Alex Belli e Soleil Sorge: è solo amicizia? L’idea di Sonia Bruganelli

Alex Belli e Soleil Sorge: è solo amicizia? Le parole dell’opinionista Sonia Bruganelli rispecchiano l’idea che si è fatta il pubblico. Ecco cosa pensa la Bruganelli a questo proposito

Alex Belli e Soleil Sorge si sono lasciati cullare dalle note della Turandot concedendosi un bacio molto passionale. Bacio che è stato “analizzato” durante la diretta andata in onda ieri sera. Che ci sia un’attrazione tra i due non è un fatto nuovo, una grande intesa e complicità. Ma quali sono i veri sentimenti dei due concorrenti del Grande Fratello Vip? Si cela un innamoramento dietro questo bel rapporto di “amicizia”?

Per l’attore, che lo continua a ribadire, c’è solo un’amicizia. Il Bacio con Soleil durante la Turandot? Un bacio scenico. Ma in studio e gli utenti del web non sono d’accordo. Alfonso Signorini fa notare ad Alex che si tratta di un bacio importante, che nulla ha a che vedere con un bacio scenico. Ma Alex insiste. Mentre Soleil camuffa i suoi sentimenti dietro un sorrisetto.

Sollecitati dalle domande di Signorini e dalle affermazioni di Soleil, Alex sbotta e si innervosisce, soprattutto dopo l’affermazione della fashion blogger che ammette in diretta che a bloccare Alex sarebbero le telecamere, quando lui lo ha appena negato replicando alla domanda fatta dal conduttore del Grande Fratello Vip.

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassié: la nomination segreta

Ma insieme al pubblico, agli utenti e al conduttore, ci sono le due opinioniste. In particolare, secondo Sonia, Soleil sarebbe innamorata dell’attore. Ecco cosa ha detto in puntata l’opinionista: “Soleil si sta innamorando veramente di Alex” ammette la Bruganelli, partendo proprio dal coinvolgimento della ragazza durante il bacio che si è scambiata con Alex.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto