Alex Belli, Delia delusa: la sua reazione dopo i baci a Soleil e Sophie
Alex Belli in Casa è sempre più vicino a Soleil Sorge. Arriva inaspettatamente la reazione della moglie dell’attore Delia Duran attraverso le stories Instagram
In questi ultimi giorni Alex Belli e Soleil Sorge sono particolarmente più vicini, tantissimi fan di entrambi gieffini hanno notato una forte intesa, i due sono riusciti a costruire un brillante legame nato proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia. E’ solo un’amicizia speciale? Ieri sera nella Love Boat, emergono i video da profilo ufficiale del Grande Fratello, il trio Alex, Soleil e Sophie durate il party di Halloween si sono messi in gioco scambiandosi alcuni baci cinematografici. La scena del bacio anche se cinematografico ha creato un forte impatto tra gli utenti social che seguono animatamente il reality di Canale 5.
Leggi anche –> halloween si fa bollente soleil bacia alex e sophie video
Delia Duran in tarda mattinata ha deciso attraverso le stories Instagram di scrivere una lunga lettera a suo marito Alex Belli. La modella scrive: “Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto. Con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere ti hanno fatto apprezzare da tutti”.
La lettera di Delia Duran per il suo Alex Belli prosegue: “Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perchè quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te, difendendoti anche quando eri indifendibile”.
La modella aggiunge: “Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, ho detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia così come con Davide. E l’ho detto perché so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando”.
Ed infine conclude: “Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita accompagnati dall’amore che proviamo l’uno per l’altro, torna ad essere l’Alex che tutti noi conosciamo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.