Alessia Marcuzzi, nuovo amore? Ecco chi è il ballerino al suo fianco

Alessia Marcuzzi ha un nuovo amore? Ecco con chi è stata paparazzata la conduttrice di Boomerissima 

Il cuore di Alessia Marcuzzi è di nuovo impegnato? Dopo i recenti successi in tv su RaiDue con Boomerissima e Viva Raidue Sanremo con Rosario Fiorello, la conduttrice sta vivendo un bel periodo. A settembre 2022 si è separata dal marito Paolo Calabresi Marconi, e adesso nella vita di Alessia, secondo Chi, ci sarebbe il ballerino Jody Proietti.

Con lui è stata paparazzata a teatro, a cena e mentre a notte fonda lui entrava nel portone dell’abitazione di lei. Le foto risalgano al 2 marzo. I due sono stati insieme al teatro Brancaccio per vedere Tutti parlano di Jamie. Ma non erano soli: con Alessia e il ballerino c’erano infatti un gruppo di amici. Il saluto fuori dal teatro, per poi uscire insieme a mezzanotte e ritrovarsi in via del Corso a cena. La serata prosegue nel bar di un hotel per ascoltare un po’ di piano bar sino alle 3 di notte. “È tardi, in strada c’è solo lui, va verso casa di Alessia e si infila nel portone” scrive Chi.

Leggi anche–> Antonino Spinalbese rompe il silenzio: “Ecco come stanno le cose con Belen”

Chi è Jody Proietti

Jody Proietti è un ballerino, ha 31 anni ed è originario di Chiavari. Ha lavorato ad Amici e a Tale e quale show . Il ballerino ha collaborato anche con Luca Tommasini: coreografo che lavora con Alessia Marcuzzi a Boomerissima. Tra i suoi follower di Instagram compare proprio la bella conduttrice Alessia Marcuzzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi