Antonino Spinalbese rompe il silenzio: “Ecco come stanno le cose con Belen”

Il modello ligure torna a parlare del rapporto con Belen Rodriguez: Antonino Spinalbese si racconta

Archiviata l’avventura nella casa del GF Vip dopo oltre cinque mesi di permanenza, per Antonino Spinalbese è tempo di riabbracciare le care vecchie abitudini. Il modello ligure, uscito dal loft di Cinecittà nei giorni scorsi, ha rilasciato una intervista bomba al settimanale Chi, dove ha commentato la sua esperienza nel programma di Canale Cinque, il nuovo rapporto che sta costruendo con Ginevra Lamborghini, tema attesissimo e che Alfonso Signorini ha già anticipato nel corso della puntata del lunedì. “Il futuro insieme a Ginevra? Voglio scoprirlo, nel senso che sono curioso di vedere cosa succederà. Per la prima volta nella vita vorrei non avere fretta” le parole di Antonino sulla rivista che rivelano come l’ex di Belen non voglia prendere decisioni affrettate, ma preferisca godersi il momento di totale tranquillità, e perché no, voglia di innamorarsi di una nuova presenza femminile che non sia sua figlia.

Proprio riguardo al rapporto con la Rodriguez, l’hair stylist ha commentato il tempo trascorso al suo fianco prendendo coscienza del fatto che le cose non sarebbero potute andare: “Ho capito che non era lei la mia donna ideale e che non ero io l’uomo ideale per lei. Oggi con Belen non parliamo di noi, ma solo di nostra figlia per poter conservare un legame in funzione del suo bene”.

LEGGI ANCHE: Aaron: momento di panico per il cantante di Amici

Quanto ai progetti professioni, anche qui l’ex concorrente del GF Vip sembra avere le idee chiare, partendo magari da quel sogno che ha sempre avuto riposto nel cassetto: “Desidero fin da piccolo di lavorare in radio, vorrei alzare l’asticella e rendere più bello quello che la gente riesce a vedere di me”. Insomma, la vita post Grande Fratello di Antonino è ufficialmente iniziata e vedremo dove il modello riuscirà ad arrivare, dopo essere stato uno dei protagonisti della settima edizione del reality di Canale Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.