Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: insieme in un programma?

Sembrerebbe che Alessandro Siani e Vanessa Incontrada lavoreranno insieme in un programma molto noto di Mediaset

I rumors si inseguono da settimane e sembrerebbe più una verità che una assurda possibilità l’idea che Alessandro Siani e Vanessa Incontrada lavoreranno insieme in un programma.

Stando a quanto rivela Dagospia, sembrerebbe che il regista napoletano e l’attrice e conduttrice spagnola siano stati scelti per cambiare in meglio le sorti di Striscia la notizia, il tg satirico in onda su Canale 5 subito dopo il telegiornale.

Mediaset e Antonio Ricci hanno pensato ad un rilancio della striscia giornaliera che, nell’ultima stagione non vanta dei risultati eccellenti in termini di ascolto. La soluzione per il padre del tg satirico e per Mediaset sarebbe introdurre conduttori nuovi, capaci di saper utilizzare un linguaggio diverso per arrivare al pubblico nuovamente quel sarcasmo e quell’ironia tipici di Striscia la notizia.

I nomi scelti sarebbero proprio quelli di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, chiamati a migliorare le sorti della trasmissione portando una ventata di novità. Per i due sarebbe la prima volta alla conduzione di un programma insieme sulle reti Mediaset. Inoltre, il regista è a lavoro sul suo nuovo film “Chi ha incastrato Babbo Natale” da lui interpretato con Christian De Sica, la cui uscita è stata posticipata di un anno a causa del Covid.

Le indiscrezioni vorrebbero Striscia la notizia partire con i nuovi conduttori già a settembre, subito dopo i Music Awards all’Arena di Verona del 9 e 10 settembre che verranno presentati da Vanessa Incontrada con Carlo Conti.

Si vocifera che dovrebbe essere conduttori di Striscia la notizia solo per i primi mesi ossia da settembre a dicembre per lasciare posto ad una nuova coppia di presentatori, come è tradizione del programma. Al momento, però, nssuna conferma ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi