Doc – nelle tue mani, Gianmarco Saurino svela quando andrà in onda la seconda stagione

Gianmarco Saurino svela quando potremo vedere la seconda stagione di Doc- Nelle tue mani, la serie con protagonista Luca Argentero

Ogni giovedì vanno in onda le repliche della prima stagione di Doc in prima serata su Raiuno. Presto però potremo vedere la seconda stagione. Parola di Gianmarco Saurino, uno degli attori della serie tv.  Durante una diretta Instagram su Popcorn Talk, l’attore che nella fiction Rai interpreta il dottor Lorenzo Lazzarini ha svelato: “Andrà in onda tra gennaio e febbraio. Intanto potete riguardare le repliche di Doc che stanno rimandando. Siamo tutti i giovedì su Rai 1. Potete riguardarvi tutta la prima stagione”.

Leggi anche–> Doc – Nelle tue mani 2: un personaggio del medical drama morirà 

Intanto proprio dal suo profilo l’attore ha dedicato all’amico Pierpaolo Spollon un post, dopo aver condiviso un giorno fa un’uscita spensierata: “Uscire con Pierpaolo Spollon è come uscire con quel tuo compagno di banco che un po’ lo volevi uccidere, un po’ poteva essere proprio lui, solo lui, il tuo compagno di banco. E a sto punto, meno male che ci sta”.

E non è tardato ad arrivare il commento ironico di Pierpaolo Spollon, che ha scritto: “Uscire con Gianmarco è un po’ come uscire con tuo fratello maggiore. Che ti guarda storto mentre urli su un aeroplanino, si vergogna del tuo cappellino e non accetta dimostrazioni di affetto in pubblico. Ma alla fine è con lui che torni sempre a casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi