Elodie con Elisa e Dardust: in arrivo un nuovo singolo?

Da un paio di giorni Elodie, Elisa e Dardust condividono storie in cui sono insieme tra sale di registrazioni e case

Per il tormentone estivo del 2021, Elodie ha deciso di non partecipare, lasciando il passo a colleghe e colleghi veterani delle hit estive.

La cantante, però, si è dedicata ad altro. Nei suoi canali social ha spesso condiviso prove di ballo con il suo maestro, prova che Elodie sta cercando di migliorarsi e di sperimentare cose nuove.

Non è tutto qui perché la cantante è stata di recente ospite in una delle date del tour di Fiorella Mannoia, ha avviato delle collaborazoni con brand prestigiosi ed è una delle protagoniste, in coppia con Myss Keta, della seconda stagione di Celebrity Hunted.

In questi giorni, la cantante che ci tiene molto a mantenere il contatto con i suoi fans sui suoi canali social ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram. Nei video e nelle foto vi è la cantante in compagnia di Elisa Toffoli e del produttore e musicista Dardust.

Nei video pubblicati spesso non si sente cosa dicono o cosa ascoltano, ma sembra davvero che vi sia una vera e propria sessione di lavoro per realizzare nuova musica.

È spontaneo chiedersi: nuovo singolo in arrivo?

Nulla di ufficiale, ma stando agli artisti presenti nelle storie e nelle foto, sarebbe altamente probabile. Elodie, infatti, è affiancata talvolta da Elisa Toffoli che a volte scrive, a volte strimpella, a volte sorride con la cantante. In più vi è Dardust, produttore di moltissimi artisti italiani che hanno raggiunto il successo anche grazie al suo infallibile lavoro, che si vede presente nello studio di registrazione.

In tutto questo è apparso anche Mahmood che è uno dei più cari amici di Elodie.

Insomma, sembrerebbe che musica in pentola bolle, ma si aspettano conferme da parte dei diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.