Alessandro Cattelan debutta a settembre su Rai Uno: “Siateci”
In attesa di esordire su Rai Uno, Alessandro Cattelan condivide foto e video legate a Da Grande, il programma che andrà in onda a settembre
Dopo aver lasciato la conduzione di XFactor e aver ultimato l’ultima edizione di EPCC – E poi c’è Cattelan, Alessandro Cattelan si è buttato in nuove avventure lavorative. È proprio per questo che lo vedremo in Rai prima e su Netflix dopo.
Su Rai Uno arriverà a settembre con un programma su misura per lui. Si intitolerà “Da grande”, due puntate nel sabato sera degli italiani. Cosa accadrà e cosa farà è ancora top secret anche se lo stesso conduttore ha iniziato a parlarne e a mostrare qualcosa.
Nei giorni scorsi è arrivato il primo promo del programma. Vi è Cattelan che come Mr. Bean viene buttato dal cielo al suolo mentre vi è una voce che gli dà il benvenuto in Rai.
In seguito, sui canali social della Rai, è stato pubblicato un video in cui il conduttore da uno studio – cantiere dice: “Ciao ragazzi, grazie mille a tutti per l’accoglienza, non vediamo l’ora di farvi vedere quello che stiamo preparando. Come in tutti i cantieri che si rispettano ci sono i signori che guardano, non vedo l’ora di incontrarvi tutti a settembre”.
C’è molta emozione per Alessandro Cattelan che ha esordito a MTV e adesso arriva su Rai Uno, ambizione di chiunque faccia il suo mestiere. In queste ore, il conduttore ha voluto condividere un altro video di sè che potrebbe essere anche un indizio su ciò che potremo vedere. Nel video vi è lui di spalle che salta e si muove. Nella didascalia del video parla di coreografie e, probabilmente, il conduttore si cimenterà anche nel ballo mettendosi in gioco come ha mostrato spesso di fare.
Insomma, sono giorni di famiglia e lavoro per Alessandro Cattelan che non vede l’ora di debuttare su Rai Uno e di far conoscere il suo “Da grande” al suo folto pubblico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.