“Mercoledì”: la serie sugli Addams. Nel cast anche Catherine Zeta-Jones

Vestirà i panni di Morticia

Negli ultimi gironi è stata resa nota la produzione dalla serie sugli Addams e in particolare modo su Mercoledì Addams, una dei figli della macabra famiglia.

Otto episodi diretti da Tim Burton in cui scopriremo qualcosa in più sugli anni all’università della ragazza, iscritta alla Nevermore Academy.

Secondo le prime indiscrezioni sulla trama la ragazza sarebbe stata costretta a lasciare la sua famiglia e ora si troverebbe alle prese con una serie di avventure che potrebbero anche mettere a rischio la sua vita.

In un momento in cui Mercoledì sarebbe anche alle presa con la gestione dei suoi poteri.

Continuano così a essere annunciati gli attori del cast. La protagonista sarà Jenna Ortega nota ai più per il ruolo nella serie, sempre Netflix, “You”.

Nelle ultime ore sono stati resi noti anche altri due attori. Luis Guzmán, scelto per la parte di Gomez Addams, con Catherine Zeta-Jones come Morticia Addams.

La nostra famiglia Addams si sta allargando! Catherine-Zeta Jones darà il volto all’iconica Morticia Addams mentre Luis Guzmán sarà il disinvolto Gomez Addams nell’imminente serie teleivisiva Wednesday con protagonista Jenna Ortega nel ruolo di Wednesday Addams e diretta da Tim Burton.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.