Alessandro Basciano contro i giornalisti di Chi? Il post on fire per difendere Sophie e la figlia

Alessandro Basciano non ha usato mezze parole e ha scritto un post contro i giornalisti di Casa Chi: “Bravi, avete vinto una diffida”

Alessandro Basciano è intervenuto sui social e non solo per difendere Sophie Codegoni, sua ex compagna, e la sua bambina. I due infatti si sono lasciati da tempo ormai ma Basciano non tollera più parole e battute che riguardano la coppia.

Leggi anche–> Perla al Grande Fratello fa uno scivolone su Ilary Blasi, cala il gelo tra i gieffini

É accaduto che durante l’intervista di Mirko Brunetti, Sophie Codegoni è stata tirata in mezzo da i due giornalisti che con lei condividono il format. Nonostante Sophie si sia tirata indietro con charme, Basciano è intervenuto ed è andato dritto al bersaglio condividendo tutto sui social.

Vorrei dire ai signori “giornalisti” da quattro soldi di casa chi… complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo se volete ve lo metto io Rai Yo-Yo perché forse è l’unica cosa che potete fare e parlare di cartoni animati… bravi avete vinto una diffida così magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia.

La storia d’amore tra Alessandro e Sophie era nata proprio sotto ai riflettori della casa di Cinecittà. I due si sono infatti innamorati durante il reality, al Grande Fratello Vip 6. Da allora avevano messo su casa e a maggio scorso è nata la loro bambina. Poi la decisione di Sophie di lasciarlo, dopo alcune segnalazioni di presunte bugie e tradimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *