Alberto Matano contro Pomeriggio 5 | Ecco cosa è successo in diretta

Il conduttore Alberto Matano  è sempre stato gentile e composto ma stavolta si è visto sottrarre l’ospite durante il suo lavoro ed è intervenuto

Alberto Matano stava conducendo una puntata de La vita in diretta e stava trattando il caso di un corpo di donna ritrovato a Trieste, che stando alle prime ricostruzioni, potrebbe essere quello di Lilly, scomparsa venti giorni fa. In collegamento con Matano c’era Sebastiano, il marito della signora. É accaduto però che mentre la giornalista de La vita in diretta lo stava intervistando, si sentiva anche la voce di un’altra giornalista, quella di Pomeriggio 5. Il conduttore è intervenuto per spiegare ai telespettatori che sul posto c’era anche l’altra troupe ed ha ripreso la linea. Poi Alberto Matano ha ritentato il collegamento ma a quel punto Sebastiano non era più collegato con lui ma con Pomeriggio 5.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip si prolunga ancora? L’indiscrezione

A questo punto però Matano ha fatto nomi e cognomi:

“Per chi ci segue dobbiamo dire che lì ci sono dei colleghi di altre trasmissioni. Noi stiamo svolgendo il nostro lavoro. Così come ci auguriamo che loro possano svolgere il loro. Però nella correttezza che ha sempre contraddistinto i nostri rapporti. Scusami tanto Filomena, però sto vedendo che Sebastiano non è più con noi. Allora devo dire una cosa, perdonatemi. Questo è certamente un momento di dramma per quest’uomo, perché probabilmente a breve capirà che sua moglie è morta. Avevamo questa persona collegata con noi in diretta, l’avete visto tutti. Però la troupe di una trasmissione concorrente… di Canale 5, lo dico e mi dispiace molto, in diretta ha sottratto Sebastiano che era in questo momento con la nostra inviata. Queste sono cose che succedono, ma non dovrebbero accadere. Però andiamo avanti con Roberta Bruzzone. […] Quello che è appena accaduto qui in diretta, diciamo che sono momenti che non mi appartengono. Questo non è proprio il mio stile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *