Al via le riprese della seconda stagione di Mina Settembre: i dettagli
Con un post su Instagram, Serena Rossi ha reso noto che sono iniziate le riprese della seconda stagione di Mina Settembre
È ufficiale: sono iniziate le riprese della seconda stagione di Mina Settembre. A confermarlo è stata Serena Rossi che nella serie veste i panni di Mina, la protagonista.
L’attrice napoletana ha condiviso una foto di lei di spalle con un cappotto rosso e ha scritto “E’ tornata”. L’iconico cappotto rosso e gli hashtag utilizzati non lasciano dubbi che si tratti proprio di Mina Settembre.
Dopo tante indiscrezioni e tentennamenti, i telespettatori di Rai Uno avranno la loro seconda stagione dell’assistente sociale che si divide tra delitti da risolvere e drammi di vita personali.
Leggi anche: SERENA ROSSI, IL COMPLEANNO A VENEZIA: TUTTI I DETTAGLI
Oltre alla foto postata da Serena Rossi, da giorni sui social circola un video in cui vi sono le prime immagini direttamente dal set della serie. Il filmato mostra alcuni momenti delle riprese in cui l’attrice napoletana cammina e si muove nei vicoli e per la strada. Onnipresente il cappotto rosso.
L’entusiasmo dei fans della serie e dell’attrice è stato da subito dirompente. Felicità e gioia nel sapere che presto rivedranno la loro beniamina in tv.
Per Serena Rossi è un periodo a livello lavorativo appagante. Dopo l’impegno in un altro progetto cinematografico che verrà reso noto nei prossimi mesi, l’attrice è stata la madrina dell’ultima edizione del Festival del cinema di Venezia. Un ruolo che ha consacrato la sua bravura e il suo estro poliedrico. In queste ore, inoltre, Serena Rossi ha conquistato il Ciak d’oro per il ruolo interpretato in “La tristezza ha il sonno leggero”.
Un’attrice talentuosa e professionale che viene premiata dal suo pubblico e da migliaia di estimatori che adesso non sognano altro che il giorno in cui vedranno i nuovi episodi di Mina Settembre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.