“Al Chiaro di Luna” torna con una nuova edizione. Svelati i primi dettagli

Al Chiaro di Luna 2024, il gala Charity Dinner organizzato da Chi giunge alla seconda edizione. Ecco svelati i primi dettagli…

Al Chiaro di Luna dopo il trionfante successo riscontrato lo scorso anno, giovedì 27 giugno il Gala Charity Dinner organizzato da Chi torna per la seconda edizione. Il magazine Chi organizzerà l’esclusivo evento benefico che vedrà la partecipazione di noti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della cultura. L’evento si terrà presso il Palace Hotel di Milano Marittima giovedì sera e la serata come obiettivo si prefissa uno scopo: raccogliere fondi per le pediatrie dell’Emilia-Romagna.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli abbraccia la solidarietà: ecco dove incontrarlo

Svelati i primi dettagli della seconda edizione via Instagram…

La seconda edizione sicuramente vedrà più di cento ospiti, tra imprenditori e vip del mondo televisivo, nel corso della serata nella splendida location non mancherà la musica e le performance di qualche super ospite. Stando a quanto riporta Webboh.it il ricavato sarà devoluto alla neonatologia e pediatria dell’ospedale di Rimini per acquistare un ecografo di ultima generazione. Alfonso Signorini, direttore editoriale di Chi dichiara: “Sono felice che anche quest’anno Chi si impegni per raccogliere fondi a favore dei bambini meno fortunati. I loro sorrisi saranno con noi nella notte al Chiaro di Luna”.

C’è grande attesa per l’evento benefico che prenderà il via intorno alle ore 19:00 e tutti gli amici e fan potranno seguire direttamente tutta la meravigliosa serata attraverso la diretta Instagram che partirà dall’account ufficiale di Chi giovedì 27 giugno. Orietta Berti conferma la sua partecipazione nelle sue stories Instagram dichiarando: “Ciao ragazzi ho una data e un luogo per voi, il 27 giugno a Milano Marittima per “Al Chiaro di Luna” seconda edizione della cena Charity di Chi, sarà una grande serata di divertimento e di solidarietà. Io ci sarò e vi aspetto tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi