Agrigento, morta bimba di due anni in un incendio divampato in casa. Sull’accaduto sta indagando la procura
Un incendio sviluppatosi all’ultimo piano di una abitazione ha tolto la vita ad una bambina di due anni. Il tragico episodio è accaduto la scorsa notte a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento.
La giovane vittima si chiama Ginevra Manganello e al momento dello scoppio dell’incendio si trovava nel suo letto al secondo piano di una palazzina. Quando la zia e la madre, che si trovavano al piano inferiore, si sono accorte di quanto stava accadendo, era già troppo tardi. Nemmeno l’intervento dei Vigili del fuoco è riuscito a trarre in salvo la bambina. Il piano era stato avvolto da una fitta cortina di fumo nero.
Leggi anche: BOOM DI TAMPONI RAPIDI, LUNGHE CODE DAVANTI LE FARMACIE
Non sono ancora certe le cause dello scoppio dell’incendio, ma si pensa ad un mal funzionamento dell’impianto di condizionamento dell’edificio. Un corto circuito probabilmente ha innescato l’incendio.
La Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta. Le indagini sono condotte dalla pm Cifalinò, che ha disposto subito il sequestro dello stabile, dove il rogo si è sviluppato l’incendio, che è divampato, propagandosi anche al tetto dell’edificio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.