Adriana Volpe torna a parlare del Gf Vip 6: promossi e bocciati | Le pagelle

Adriana Volpe, insieme a Fanpage, ha stilato le pagelle dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Ecco i promossi e i bocciati 

Adriana Volpe è tornata a parlare della sua esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip e non solo: ha anche parlato dei concorrenti, tra cui Jessica, Barù e Alex, tirando un bilancio di questa bella avventura con il reality Mediaset in un’intervista a Fanpage.

Il sito d’informazione, insieme ad Adriana, ha stilato le pagelle dei concorrenti. Ecco cosa scrive: “Sei mesi di reality in cui ha osservato i concorrenti facendosi un’idea precisa di ognuno di loro e delineandone il carattere in maniera profonda: “Credo che se riesci a scardinare, poi, capisci anche il perché di certe reazioni”. Nonostante qualcuno abbia avuto una “faccia tosta incredibile” come Alex Belli: “Gli va riconosciuto il merito di essere stato protagonista sia dentro che fuori la casa”.

Sul rapporto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli invece, l’ex opinionista dice: “In fin dei conti non abbiamo mai litigato, ma all’inizio la tensione nell’aria si sentiva. Poi le ho parlato”.

“Sono manica larga… Jessica Sélassié, ha vinto, quindi incoronata regina. Davide Silvestri direi promosso con lode, Barù Gaetani invece rimandato a settembre. Delia bocciata, così è costretta a farsi un’altra edizione. Giucas Casella? Ma io non ho capito cosa mi ha fatto, so solo che qualcuno mi è salito sugli addominali”. Su Gianmaria Antinolfi, ex storico di Belen Rodriguez, Soleil Sorge e Dayane Mello dice:  “Mi sono dimenticata di Gianmaria! Lui e il suo viaggio a Parigi, lo ha proposto a tutte, tanto che ad un certo punto mi sono chiesta: ma alle opinioniste no?”.

Mentre su Alex Belli la Volpe ha dichiarato: “L’avrei asfaltato in ogni puntata, mi sono anche trattenuta un po’. Però Alex è stato camaleontico, è stata la colonna portante di questa edizione e gli va dato il merito di essere stato protagonista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *