“Adesso capiamo meglio Belén”: la stoccata di Signorini a Spinalbese

“Adesso capiamo meglio Belen”: con queste parole il conduttore Alfonso Signorini ieri in puntata ha lanciato una frecciatina all’ex di Belen Rodriguez, attuale concorrente del GF Vip, Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese si è mostrato implacabile davanti a Oriana Marzoli in lacrime per la fine della loro liaison. Durata poco più di una settimana, ma quanto è bastato alla modella per invaghirsi del 27enne. Se ne è parlato ieri sera in puntata dove a complicare le cose tra i due è intervenuto l’incontro tra Antonino e Ginevra Lamborghini, per la quale Antonino nutre un debole.

I due hanno flirtato in giardino con Oriana che ha abbandonato il confessionale dove stava assistendo alla scena insieme all’amica Antonella Fiordelisi. Richiamata da Alfonso Signorini, Oriana ha fatto irruzione in giardino interrompendo i due che flirtavano non curanti dei suoi sentimenti per Spinalbese. Facciamo un passo indietro. Antonino inizialmente colpito dalla venezuelana, ha allontanato Giaele con la quale stava coltivando un’amicizia nella Casa. Oriana infatti ha fatto il suo ingresso nel loft di Cinecittà il 3 novembre scorso. Poco è bastato per far prenderne l’uno dell’altra, finendo poi per due volte sotto le coperte lasciandosi andare a due notti di passione. Poi in un momento di sconforto del coiffeur, Oriana non ha saputo trovare le parole giuste per confortarlo, commettendo uno scivolone che ha fatto tornare sui suoi passi Antonino. Infatti la modella ha paragonato la mancanza che sentiva l’hair stylist della figlia a quella che provava lei per il suo cane. Da allora Antonino ha rotto il legame.

Leggi anche–> GFVip, Sonia Bruganelli contro Oriana. Poi attacca la Salemi

Ma c’è di più: Spinalbese ha temuto che la modella stesse correndo un po’ troppo considerandolo il suo uomo. Torniamo alla puntata. Ieri sera Antonino ha dichiarato di non essere disposto ad accontentarsi ma addirittura che sta cercando una relazione con una donna che possa essere ideale per la figlioletta Luna Marì, nata dalla relazione tra lui e Belen Rodriguez. Le parole di Spinalbese hanno fatto sobbalzare Signorini. In particolare l’hair stylist ha detto: “Vorrei trovare la donna perfetta per mia figlia”. Insomma le parole e l’atteggiamento di Spinalbese hanno portato alla stoccata del conduttore, che senza giri di parole ha affermato: “Capisco un po’ meglio Belén. Belén, sei tutti noi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto