Orietta Berti commette una gaffe: Antonino sobbalza, c’entra Ginevra

Orietta Berti esprime la sua idea sulle donne di Antonino Spinalbese e fa una gaffe rivelando il progetto di Ginevra Lamborghini

Orietta Berti e la gaffe su Ginevra. Quella di ieri sera al Grande Fratello Vip è stata una puntata scoppiettante. Si è parlato della liaison già naufragata di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli e come se non bastasse è arrivato un carico da novanta: Ginevra Lamborghini è tornata in Casa per un confronto con Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, colpevoli di aver parlato in maniera non proprio carina della sorella di Elettra.

Ma è stata anche l’occasione per rivedere Antonino Spinalbese, che si è sbilanciato non poco nei confronti dell’ex concorrente. I due hanno cominciato a flirtare in giardino con l’hair stylist che ha chiesto più volte a Signorini di far rimanere Ginevra, o meglio: di farla tornare nella Casa. In alternativa si è anche detto pronto a lasciare il programma per seguirla. Tutto davanti agli occhi di Oriana Marzoli, con la quale nel loft Antonino ha avuto una liaison.

Orietta berti, invitata a dire la sua opinione dal presentatore, ha però commesso una gaffe. Nel dettaglio l’opinionista ha detto che nessuna delle tre ragazze che si sono avvicinate a Spinalbese sarebbero adatte a lui. E ne ha spiegato i motivi. Ha elencato Giaele e ha chiarito che non è una storia fattibile dal momento che lei è sposata. Non va bene neppure Oriana, secondo l’opinionista, né tantomeno Ginevra Lamborghini “presa dall’uscita del suo disco”. Antonino a questa notizia è letteralmente rimbalzato sulla poltrona, lasciando tuttavia scivolare il discorso, fingendo di non aver sentito.

Leggi anche–> Ginevra Lamborghini faccia a faccia con Antonella e Oriana: l’incontro con Antonino

Infatti, come da regolamento, ai vipponi non devono essere rivelate le notizie che succedono fuori dalla casa più spiata d’Italia. L’annuncio dell’uscita del disco di Ginevra infatti era stato fatto poco prima in studio dal conduttore Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.