Ad Alex Belli e Davide Silvestri non convince Gianmaria. Una vip lo difende

Alex Belli, Davide Silvestri e Miriana Trevisan discutono a bordo piscina degli atteggiamenti di Gianmaria Antinolfi durante la puntata di ieri

I due attori Alex Belli e Davide Silvestri e la showgirl Miriana Trevisan si sono confrontati a bordo piscina sugli ultimi atteggiamenti di Gianmaria Antinolfi assunti durante la puntata di ieri sera e in questi giorni in Casa. All’interno della Casa, tra i concorrenti ci sono ancora molte incomprensioni e diatribe in atto. Ad alcuni vipponi, non vanno giù alcuni comportamenti di Gianmaria che a tratti sembra giocare di strategia con la bella e giovane Sophie Codegoni, e a tratti invece è assolutamente incoerente, come sostengono i due gieffini.

Ad Alex Belli e Davide Silvestri, il comportamento incoerente dell’imprenditore dà molto fastidio in Casa. La Trevisan svela un’opinione differente, riportando a galla le parole del fratello di Gianmaria, che durante la sorpresa fatta ieri sera in Casa, ha specificato che Gianmaria non è in grado di mentire e fuori dal reality non è per niente incoerente.

Leggi anche –> jo squillo delusa dalle parole di aldo montano non e facile da digerire

I due gieffini infatti fanno riferimento a quanto visto dentro al reality pur non conoscendolo fuori. L’attore Davide ci tiene a replicare: “È quello che noi vediamo”, con sincerità afferma: “Non posso dire che Gianmaria sia divertente qui dentro, perché non lo è”. Anche Alex concorda con le parole di Davide ed aggiunge: “Viviamo qui noi, lo viviamo e lo giudichiamo ma senza malizia”. Davide conclude: “Fuori sarà la persona più buona del mondo. Qua non è la persona più divertente”. Al contrario, Miriana sembra essere totalmente contraria del loro parere sul concorrente Gianmaria.

La showgirl Miriana Trevisan infine esprime la sua opinione concludendo con: “Non vedo Gianmaria una persona incoerente quando ti dice: io sono innamorato dell’amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *