Jo Squillo delusa dalle parole di Aldo Montano: “Non è facile da digerire”

Jo Squillo delusa dalla Nomination ricevuta da Aldo Montano. La cantante si sfoga con il gieffino: “Non è facile da digerire”

La cantante Jo Squillo si ritrova al centro di nuove polemiche. Nella Casa diversi concorrenti si sono accorti che spesso si nasconde dietro ad alcune affermazioni e lascia spesso in sospeso le discussioni. Ieri sera durante la diretta Jo Squillo ha avuto modo di chiarirsi con la cantante lirica Katia Ricciarelli. Un confronto affrontato a muso duro, conclusosi con una dura decisione, entrambe le donne non si rivolgono più la parola dentro la Casa. Tornerà il sereno tra le due?

Intanto Jo Squillo si confronta con Aldo Montano riguardo le nomination della puntata di ieri sera, Aldo dispiaciuto per quanto accaduto cerca di spiegare alla cantante il suo punto di vista a causa della nomination. Il campione olimpico  essendosi trovato a dover decidere tra le donne, la sua scelta è ricaduta su Jo, le confessa che riguardo le altre gieffine della Casa, non riusciva a trovare in alcun modo nessuna motivazione da esprimere. Aldo dopo aver visto Jo star male, si è sentito in colpa del suo malessere e ha cercato di aprire l’argomento nomination affermando: “Io di te ho stima piena, sei una donna meravigliosa” dice Aldo Montano, ed aggiunge: “Ho sbagliato. La prossima volta prenderò le mie responsabilità”.

Leggi anche –> chiara ferragni aggiorna i fan sulla salute di vittoria ecco le sue parole

“Non è facile da digerire”, Jo Squillo si dimostra delusa dalla decisione e in particolare dalle parole di Aldo. La cantante a tutti gli effetti è rimasta molto male del voto ricevuto soprattutto inaspettatamente. Anche la motivazione aggiunta dal campione Montano risulta essere dura da digerire. Jo infatti era convinta che tra lei e Aldo ci fosse un vero e proprio feeling, una buona amicizia di fondo, ma con la nomination la cantante stenta a crederci. Dopo la puntata di ieri, Jo Squillo è rimasta turbata dalle critiche ricevute dai concorrenti, ma ha apprezzato le scuse del gieffino Montano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *