Achille Costacurta, dopo la follia si scusa con la polizia

Le scuse social del figlio dell’ex calciatore

Nella giornata di ieri, 20 aprile, Achille Costacurta figlio di Martina Costacurta e dell’ex calciatore si è reso protagonista di una notte folle.

Una notte di rabbia e violenza nei confronti di un tassista prima e della polizia, con tanto di arresto e successivo rilascio.

Nella tarda serata di ieri, così, Achille Costacurta celebre per la sua partecipazione con la mamma a Pechino Express ha chiesto scusa.

Leggi anche: Notte di follia per Achille Costacurta: cosa è successo

Ha scelto Instagram per scrivere “Scusa” uno sfondo nero con tre cuori e il tag all’account ufficiale della Polizia di Stato su Instagram.

Scuse per la polizia di Stato e non quella locale coinvolta dopo essere intervenuta in Via Tortona contattata dal tassista che ha visto Costacurta in stato confusionale.

Il 18enne dopo aver iniziato a gridare e lanciare oggetti a bordo di un Taxy ha iniziato a importunare anche ciclisti e passanti.

Dopo l’intervento della polizia avrebbe anche colpito in pieno volto con un pugno uno degli agenti intervenuti. Per l’agente c’è una prognosi di 7 giorni.

Per Costacurta è invece stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Nessuno dei genitori, né Alessandro che lo avrebbe prelevato dopo il fermo, né la madre Colombari hanno rilasciato dichiarazioni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto