Il figlio di Martina Colombari e dell’ex calciatore è stato denunciato per violenza
Notte di follia per Achille Costacurta, figlio dell’ex calciatore del Milan e di Martina Colombari. Secondo quanto riporta Corriere della Sera sarebbe stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Achille Costacurta, ormai noto al grande pubblico per la sua partecipazione in queste settimane a Pechino Express con la mamma era per le vie di Milano per la settimana del Fuorisalone.
Notte pazza per Achille Costacurta
Stando alle prime ricostruzioni sarebbe salito a bordo di un Taxy iniziando a perdere la pazienza e a manifestare un comportamento inconsueto.
Preoccupato il tassista avrebbe chiamato una pattuglia di sorveglianza presente per controllare le zone del Fuorisalone.
Leggi anche: Pechino Express: le anticipazioni della settima puntata
Stando alle dichiarazioni del conducente il ragazzo gridava e stava per danneggiare la macchina. Secondo quanto riporta il quotidiano alcuni testimoni avrebbero visto volare oggetti fuori dalla vettura.
Il tassista sarebbe così sceso dal veicolo con Achille Costacurta che si sarebbe rifiutato. Il figlio dell’ex calciatore del Milan avrebbe colpito uno dei vigili.
Poi ancora agitato il ragazzo è stato portato in via Custodi all’ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale.
A oggi Achille Costacurta sarebbe indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. All’alba è stato recuperato dal Billy Costacurta che l’ha riportato a casa.
Lascia un commento