Oriana Marzoli ritrova un ex gieffino: la speciale reunion e l’esilarante gag

Oriana Marzoli ed Alberto De Pisis si ritrovano in questo nuovo giorno: la speciale reunion tra i due ex gieffini

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in quest’ultimo mese dopo la finale del Grande Fratello Vip hanno girato l’Italia da nord a sud per lavoro e per impegni personali. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la settima edizione del noto reality show di Canale 5 e sono sempre più amati dai loro fan. Oriana e Daniele stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore alternando momenti e viaggi speciali condivisi sui social.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, scoppia una polemica tra due naufraghi: “Non mi faccio manipolare dagli altri” (VIDEO)

L’incontro tra due ex gieffini: ecco le dichiarazioni di Oriana ed Alberto

Mentre Oriana è riuscita a conquistare il secondo posto in classifica al Grande Fratello Vip, Alberto si è posizionato subito dopo di lei, al terzo posto. La settima edizione è stata vinta da Nikita Pelizon. Oriana ed Alberto dopo alcuni piccoli screzi affrontati durante la loro permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia sono riusciti ad instaurare un buon legame d’amicizia. I due ex gieffini infatti continuano a vedersi anche fuori dal reality show. Pochissimi minuti fa l’amata Marzoli è tornata tra le sue stories Instagram dichiarando: “Ragazzi io vi giuro non ce la faccio più… dove sei? Eccolo… dove sei?”. Mentre l’ex gieffina riprendeva ha inquadrato Alberto De Pisis. “La convivenza parte oggi… quando dureremo?” ha aggiunto ironico Alberto De Pisis. L’esilarante gag ha già conquistato il cuore dei fan di entrambi che non vedevano l’ora di rivederli insieme proprio come dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dalle sue parole dunque si deduce che non sarà solo una breve reunion ma i due ex gieffini trascorreranno dei giorni insieme condividendo nuovamente la stessa casa. Cosa accdrà questo weekend?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto