A Porto Cervo arriva l’Italia Polo Challenge

U.S. Polo Assn

Sponsor tecnico U.S. Polo Assn

Dal 19 al 22 luglio 2023 U.S. Polo Assn. sarà tra i protagonisti di uno dei tornei più attesi dell’anno del circuito Italia Polo Challenge.
L’evento si terrà a Porto Cervo per la sua terza edizione presso il Campo Sportivo Andrea Corda di Abbiadori. Il brand statunitense si conferma sponsor tecnico dell’evento, fornendo l’abbi- gliamento alle quattro squadre partecipanti (U.S. Polo Assn., Union, Hotel Petra Bianca e Natuzzi), in cui giocatori provenienti da ogni parte del mondo si contenderanno il prestigioso titolo.
U.S. Polo Assn. ha da sempre un legame indissolubile con questo sport, confermando questa connessione vestendo non solo i polo players ma anche tutto lo staff organizzativo del torneo, a partire da mercoledì 19 quando ci sarà la sfilata inaugurale con le squadre a cavallo che attraverseranno il centro storico di Arza- chena.
U.S. Polo Assn

Leggi anche: U.S. Polo Assn, ecco la collezione primaverile all’insegna dei colori

Dal giovedì al sabato, verrà installato un Villaggio Hospitality attorno al campo da gioco, facendo sì che Porto Cervo diventi più che mai una delle mete più ambite della Costa Smeralda, con la possibilità di ammi- rare le emozionanti partite e partecipare agli esclusivi match party (solo su invito) con dj e musica dal vivo.
Un torneo di fama internazionale in un contesto unico, che ha l’obiettivo di far avvicinare una platea sempre più ampia di pubblico allo sport del polo, per conoscerne il fascino, i valori e la tradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *