A Natale regala MISMAR, una fragranza misteriosa e galvanizzante

Un profumo confortante avvolge le gelide notti stellate del grande Nord e trasporta esploratori e avventurieri verso l’Ago celeste: si tratta di Mismar.

La nuova composizione olfattiva della Maison IN ASTRA si ispira all’omonima supergigante gialla, la stella più vicina al polo nord, che guida gli altri astri del firmamento.

Il concerto di note legnose, terrose e stuzzicanti rievoca rilassanti passeggiate nel bosco al chiaro di luna e dà vita a un eau de parfum fresco e pungente che proietta verso una dimensione dall’allure magico.

MISMAR si apre con una nota energica e balsamica di ginepro che cattura immediatamente i sensi e lascia spazio a un cuore profondo e vibrante.

L’armoniosa sinfonia di zenzero e cipresso, al centro dell’essenza, aggiunge un tocco aromatico e resinoso e mette l’accento sulle sfaccettature frizzanti e intense di questa fragranza.

Nelle note di fondo l’anima dolce e sensuale dell’ambra grigia si fonde con l’aroma caldo e avvolgente dell’incenso per creare un concerto olfattivo dalla marcata personalità in grado di scaldare i cuori anche nelle notti più fredde.

“…e quindi uscimmo a rivedere le stelle” – Dante Alighieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *