“A grande richiesta”, al via il primo appuntamento con lo show di Raiuno
Da stasera sabato 13 febbraio le canzoni e i volti più amati della musica e dello spettacolo in onda su Raiuno
Il sabato sera di Rai1, a partire dal 13 febbraio, è all’insegna del grande intrattenimento con un ciclo di appuntamenti “A grande richiesta”, in collaborazione con Ballandi. Si comincia stasera con “Parlami d’amore“, primo evento dello show che vede alla conduzione Veronica Pivetti con Paolo Conticini.
Non poteva che essere all’insegna delle canzoni d’amore questa vigilia di San Valentino. Lo show vedrà salire sul palco tantissimi ospiti. Questa sera tra gli ospiti: Massimo Ranieri, Gino Paoli e Danilo Rea, Rita Pavone, Peppino Di Capri, Marcella Bella, Gigi D’alessio, Irene Grandi, Fausto Leali, Dolcenera, Michele Zarrillo, Riccardo Fogli, Sergio Cammariere, Karima.
“Parleremo d’amore con canzoni che sono eterne. Il grande salto è portare grandi canzoni del passato in uno studio che, però, è nuovo e avveniristico. E’ un contrasto che stimolerà molto il pubblico. Stiamo lavorando molto sul testo, stiamo cercando di analizzare le varie fasi dell’amore. Stiamo festeggiando una festa che non esiste, il pre-San Valentino! Non ci sarà una celebrazione dell’amore ma parleremo anche dei fallimenti dell’amore, l’amore, come lo viviamo, a tutte le età, a tutte le latitudini. Il filo conduttore saranno le canzoni strepitose. Una colonna sonora che non avrà nessuno”, ha detto Veronica Pivetti durante la conferenza stampa.
Le fa eco il collega Conticini: “Ringrazio il direttore Stefano Coletta. Sono elettrizzato nell’incontrare nuovamente Veronica con cui ho condiviso tanti successi. Per me, sarà una serata particolare. La vigilia di San Valentino insieme a Veronica: non posso chiedere altro!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.