Amici 20, le anticipazioni di sabato 13 febbraio: il serale si avvicina

LA PROSSIMA PUNTATA DI AMICI

Continuano le puntate sulla scuola di Amici. Maria De Filippi smuove un gossip tra i concorrenti e dà novità importanti riguardo al serale. Tre ospiti speciali in studio.

LE ANTICIPAZIONI DI OGGI AD AMICI

In puntata usciranno fuori delle novità molto importanti per i concorrenti. Il serale si avvicina e la De Filippi annuncia che: non ci saranno limitazioni per quanto riguardo il numero di concorrenti che potranno entrare al serale. Non ci sarà quindi bisogno di eliminare nessuno. Sarà tutto nelle mani delle insegnanti. Volendo, potrebbero entrare tutti. La felpa verde è lì che attende ciascuno di loro.

Sempre sul serale c’è qualche rumors che circola riguardo ai nomi dei giudici: i due ex allievi Michele Bravi e Alessandra Amoroso, sono tra questi, ma ancora non vi è nulla di certo.

Il serale inoltre dovrebbe iniziare in anticipo; non più a fine marzo come si era ipotizzato inizialmente, ma a metà marzo, come rivelato da Il Vicolo delle News.

GUAI IN VISTA PER I RAGAZZI FIDANZATI

Ma oltre a questo, Maria De Filippi si diverte sempre a scherzare un po’ con i ragazzi mostrando ciò che trapela in casetta. Nella prossima puntata del 13 febbraio, vedremo infatti una clip che vede come protagonisti i tre ragazzi fidanzati della casa: Aka7even, Deddy e Sangiovanni. Rispettivamente stanno insieme a Martina, Rosa e Giulia. I tre fanno apprezzamenti sulla bellezza di Gaia, la nuova cantante entrata nel programma, sostituendo Elisabetta.

LEGGI ANCHE: AMICI 20, UNA CANTANTE VIENE SOSTITUITA: ENTRANO ALTRE DUE CONCORRENTI

LEONARDO RIMANE SOSPESO?

Come ben sappiamo, il cantante di Rudy Zerbi, Leonardo, è stato sospeso. In questa puntata invece riprenderà la maglia e affronterà una sfida con se stesso, cimentandosi in una coreografia al quanto liberatoria e significativa.

LE ESIBIZIONI

In questa settimana, la ballerina della Cuccarini, Martina, ha preparato un passo a due con l’allievo di Alessandra Celentano, Tommaso. La performance però non entusiasma la maestra Peparini. Difatti afferma che per quanto Martina si stia sperimentando in nuovi stili, non c’è alcun cambiamento.

La Celentano invece non risparmia le sue critiche nei confronti di Rosa dopo il passo a due con Tommaso.

Infine, Sangiovanni presenta un altro nuovo inedito, La Notte.

GLI OSPITI IN STUDIO

Durante la puntata inoltre, ci saranno tre ospiti che si esibiranno per il pubblico di Amici: Alberto Urso e il rapper Rocco Hunt insieme alla celebre Ana Mena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi