Fiorentina, l’avventura con Gattuso è già giunta all’epilogo

Dopo nemmeno un mese è già divorzio

Un matrimonio naufragato dopo nemmeno un mese. Clamoroso quanto accaduto a Firenze dove la società ha già congedato il neo tecnico Gennaro Gattuso.

Da nuovo allenatore a ex senza nemmeno essersi seduto sulla panchina dei viola. Oggi, 17 giugno, dopo i rumors nella serata di ieri, l’annuncio del club.

ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano.

Dietro la scelta i dissidi per il mercato. Tutto è nato da una operazione che avrebbe dovuto portare Sergio Oliveira, centrocampista del Porto, in Toscana per 12 milioni di euro.

Le cifre richieste da Jorge Mendes, agente di Gattuso e del giocatore portoghese non sarebbero andate a genio allo società dopo l’iniziale ok.

La questione avrebbe così portato alla rottura tra il tecnico, quest’anno sulla panchina del Napoli e il club di Commisso.

Leggi anche: Napoli, De Laurentiis saluta Gattuso con un tweet

Ora, in lizza tanti nomi da Rudi Garcia dato quasi per certo a Claudio Ranieri e Walter Mazzarri.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto