Can Yaman spettatore di se stesso: la storia su Instagram non lascia dubbi
Can Yaman ha regalato un altro momento della sua quotidianità ai suoi fans che hanno scoperto la sua dedizione al mestiere d’attore
Can Yaman resta un perfezionista nel mestiere d’attore. Ieri sera su Canale 5 è andato in onda “Mr Wrong” ossia la nuova serie in cui il protagonista maschile è interpretato proprio dall’attore turco.
Dopo Daydreamer, Mr Wrong è il secondo progetto di Can Yaman che viene trasmesso dalle reti Mediaset. In Mr Wrong, Can Yaman ha un ruolo completamente diverso da quello in cui finora l’abbiamo visto recitare. Interpreta, infatti, un vicino di casa bello e dannato che darà del filo da torcere alla protagonista femminile.
Stando ai numeri degli ascolti del giorno dopo, i telespettatori davanti lo schermo erano tantissimi anche se non abbastanza per vincere la serata.
A quanto pare, tra i telespettatori di Mr Wrong c’era anche l’attore turco. A renderlo noto, è stato lo stesso Can Yaman che, durante la messa in onda della serie, ha pubblicato una storia su Instagram. Nella storia vi è la foto dello schermo della tv in cui vi è una scena di Mr Wrong. Al centro della foto, vi è il volto dell’attore turco che sta recitando e i sottotitoli per comprendere al meglio la serie in italiano.
La condivisione della storia su Instagram regala conferma sull’attenzione che Can Yaman mette nel suo mestiere. L’attore, infatti, ha dimostrato che il suo lavoro è fatto di dettagli e di cura dei particolari. La serie Mr Wrong risale ad alcuni anni fa, ma ciononostante, Can Yaman ha preferito vederla in tv per accertarsi sia della resa e sia della performance recitativa.
Insomma, Can Yaman è un attore scrupoloso che ci tiene a far bene e, soprattutto a migliorarsi, passando anche dal rivedere un “vecchio” lavoro se ciò vuol dire perfezionarsi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.