Il monito di Cristiano Ronaldo: “Niente bibite gassate”

Il gesto del portoghese ha fatto il giro della rete e non solo

Cristiano Ronaldo non è mai banale e anche agli Europei di Calcio ha trovato il modo per far parlare.

Questa volta non si parla del suo futuro in maglia bianconera ma di Coca Cola. Sì perché in portoghese, durante una conferenza stampa si è trovato due bottigliette della bevanda davanti.

Il campione portoghese ha iniziato a fissare le bottigliette (con Coca – Cola della Manifestazione) e a spostarle.

https://twitter.com/FutbolBible/status/1404522910107291650?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1404522910107291650%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fsport%2Fcalcio%2Fbevete-acqua-cristiano-ronaldo-mette-via-le-le-bottiglie-di-coca-cola-in-conferenza%2F

Poi, rivolto ai giornalisti, prendendo una bottiglietta d’acqua, ha detto “Acqua! Ecco cosa bisogna bere… acqua!”.

Il portoghese è uno dei più attenti al suo fisico e alla cura: tra le sue regole ferree da seguire ci sono niente cibo spazzature e niente bevande dolci o gasate come la Coca Cola.

Lo stesso calciatore parlano del figlio Cristiano Junior aveva detto: “Ha potenziale, ma mangia patatine e beve Coca Cola. Una cosa che a me non piace e lui sa che quando lo vedo m’innervosisco”.

Da diversi anni la bevanda è sponsor sia della UEFA che dalla Juventus: per il momento, inoltre, nonostante il potere social del portoghese non sembrano esserci contraccolpi in borsa.

Un cambio di rotta visto che ai tempi in cui vestiva la maglia del Manchester United venne rimproverato da  Ryan Giggs che lo beccò con una bibita gassata in mano prima di un allenamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi