Su Instagram Andrea Cerioli parla di Ignazio Moser: ecco il botta e risposta
Andrea Cerioli ha voluto condividere su Instagram un attestato di stima verso Ignazio Moser che ha risposto all’amico
Adesso che L’Isola dei Famosi si è conclusa e che i concorrenti sono tornati ognuno a casa, potendo rivedere parenti e amici, Andrea Cerioli ha decido di affidarsi ad Instagram per esternare le sue emozioni e i suoi pensieri circa l’esperienza e le persone che ha conosciuto.
Nelle scorse ore, Andrea Cerioli ha condiviso una foto con Ignazio Moser e ha scritto: “Adesso mi prendo 5 minuti per scrivere quello che penso di te… Penso che al giorno d’oggi si viva in un mondo fatto di invidia, gelosia… é davvero difficile incontrare qualcuno che ti trasmetta quel vero senso di amicizia, gentilezza, onestà… é un qualcosa di così tanto raro, che alle volte… si stenta a crederlo… siamo stati insieme 50 giorni per 24 ore al giorno, non obbligati… ma scegliendo di farlo, abbiamo dormito insieme, separati da tutti… per poterci confidare la notte, le paure, i sogni, le storie… volevo solo dirti che essere mio amico é una cosa difficile, sono diffidente, il più delle volte ho la sensazione di incontrare gente troppo lontana da me… gente vuota... ho trovato un grande amico e per me, questo… vale più di tutto il viaggio. Tutti quei sogni, quelle paure… sai che puoi contare su un amico in più. Ti voglio bene”.
Andrea Cerioli aveva aspettato prima di dire pubblicamente cosa pensa dello sportivo, ma adesso ne è certo: per lui Ignazio Moser è “un grande amico” ed è pronto ad esserci per lo sportivo.
Non si è fatta attendere la risposta di Ignazio Moser. Tra i commenti alla foto, lo sportivo ha scritto: “Andre, Andre sono proprio contento di averti incontrato! La tua bontà d’animo fa bene al mondo, mi ha fatto tanto bene sull’isola e mi farà ancora meglio nella vita reale! Ti voglio bene anch’io”.
A L’Isola dei Famosi è nata proprio una bella amicizia!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.