Adriana Volpe e il marito: tutti i dettagli delle accuse e della replica
Nelle scorse ore il marito di Adriana Volpe ha rivolto delle accuse ben precise alla conduttrice che ha prontamente risposto su Instagram
In queste ore Adriana Volpe è stata vittima di precise accuse da parte dell’ex marito Roberto Parli. L’uomo, direttamente sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un post con una foto della moglie con accanto un altro uomo e ha scritto: “Chi è questa persona??? Adesso basta!!! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta!! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Volpe/Parli in quanto ancora sposati!!! Nudo!!! Davanti a nostra figlia GISELE!!! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!!! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto!!! Ps. Vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro!!! Per mia figlia!!!”.
Parole dure e abbastanza forti quelle usate da Roberto Parli che ha fatto capire quanta rabbia e rancore vi sia in lui dopo la separazione dalla moglie e, allo stesso tempo, quanto tiene alla figlia.
Non si è fatta attendere la risposta di Adriana Volpe che, usando lo stesso mezzo, ha pubblicato uno sfondo nero e nella didascalia ha replicato: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”.
La conduttrice cerca di minimizzare l’accaduto, riconducendolo ai “gravi problemi di marito” e riferendosi anche ad un momento insieme della sera prima in compagnia dell’ex marito e della figlia. Adriana Volpe, però, preferisce il confronto in altra sede. Intanto, dopo la risposta della ex moglie, Roberto Parli ha eliminato il post dal suo profilo Instagram.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.