Lo show passato a Sky si chiamerà Pekin Express
Iniziano a circolare rumors sulla nuova edizione di “Pechino Express” che in realtà si chiamerà Pekin Express e andrà in onda non più sui canali Rai ma su Sky.
Le puntate, anche a causa del Covid, di certo non saranno disponibili prima del 2022 e intanto si lavora al cast.
Il conduttore, come già annunciato sarà Costantino della Gherardesca e il settimanale “Nuovo” ha dato alcune anticipazioni su una delle coppie che prende parte allo show.
Secondo il magazine, potrebbero prendere parte al reality dei viaggi Nino Formicola e Franco Terlizzi. Il comico e il pugile si sono conosciuti all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi e in Honduras è nata una grande amicizia.
I due avrebbero così deciso di suggellare il loro legame prendendo parte al reality. Per ora non è arrivata nessuna conferma dai due ma secondo il settimanale Formicola e Terlizzi si starebbero allenando costantemente per non farsi trovare impreparati.
Leggi anche: “Pechino Express” passa a Sky e cambia nome
Il programma – edizione italiana del format di origine belga-olandese di proprietà di 4MAT4 e prodotto da Magnolia/Banijay dal 2012 per 8 stagioni – è stato venduto e diffuso in 16 Paesi in tutto il mondo a partire dal 2004 e vede in gara alcune coppie di personaggi noti in viaggio per migliaia di chilometri all’interno di territori distanti da quello d’origine, sia geograficamente sia culturalmente.
Nelle varie tappe, le coppie in gioco hanno a disposizione solo uno zaino contenente esclusivamente beni di prima necessità e 1 euro al giorno a persona in valuta locale, denaro che non possono utilizzare per i trasporti: possono quindi contare principalmente solo sulla propria resistenza fisica, sullo spirito di adattamento e di iniziativa, sulle capacità di arrangiarsi con i pochi mezzi a disposizione.
Il viaggio, durante il quale devono affrontare prove e sfide di varia natura, li spinge ad avvicinarsi alle tradizioni e alle usanze locali, scoprendo culture e adottando abitudini diverse dalle proprie, ma anche facendosi adottare dalle popolazioni che incontrano sulla loro strada.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.