Elisa Isoardi single da tre anni si racconta a Venus Club

Elisa Isoardi è stata ospite a Venus Club su Canale 5 di Lorella Boccia e ha parlato della sua vita sentimentale

Elisa Isoardi ieri sera è stata ospite di Lorella Boccia a “Venus Club” su Canale 5. Alla conduttrice e alle opinioniste Mara Maionchi e Iva Zanicchi ha confidato di essere single da tre anni, da quando cioè è naufragata la storia d’amore con il leader della Lega, Matteo Salvini. Infatti la conduttrice piemontese ed ex naufraga dell’edizione numero 15 dell’Isola dei Famosi ha negato di aver avuto un flirt con Raimondo Todaro, maestro di “Ballando con le Stelle”. Su questo aspetto ha chiarito: “C’era stima, ma non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara, non è successo niente”.

Invece si è prodigata a raccontare del suo ex compagno, Matteo Salvini:  “L’interesse mediatico faceva parte del gioco, io facevo la conduttrice già da 10 anni quindi sapevo quali erano le regole. E’ stato bellissimo, 5 anni stupendi, proprio tutti e 5 no, altrimenti non sarebbe finita. Porto nel cuore una bellissima storia, un bellissimo ricordo. Noi funzioniamo un po’ così: io dico sempre che il cervello e il cuore sono meccanismi stupendi ma complessi perché alla fine di una relazione ti rimangono i bei ricordi come la condivisione dell’inizio. Io avevo davvero farfalle e batticuore, è stato un amore grande che poi è evoluto in consapevolezza, alla fine è andata come è andata”.

Poi le donne scherzano. Infatti la conduttrice Lorella Boccia le mostra un fotomontaggio di un uomo palestrato con tatuaggio e la faccia del leader della Lega. Così Elisa Isoardi ha scherzato a sua volta: Quel tatuaggio lo riconosco in Todaro non in lui! Siete tremendi. Comunque Matteo se sei così adesso chiamame! Cosa mi piaceva di più? La testa. E fisicamente? La testa!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.