Aka7even, il suo primo album e gli ultimi gossip con Martina Miliddi
AKA7EVEN: IL SUCCESSO MUSICALE ED UNA STORIA FINITA
Uno dei protagonisti di Amici 20, il cantante Aka7even, ha pubblicato il suo primo album con ben dodici brani che si intitola proprio con il suo nome d’arte “Aka 7even”. Una di queste canzoni è dedicata alla sua ex fidanzata Martina Miliddi, anche lei ex concorrente di Amici 20 nella categoria ballo, scelta dalla nuova coach Lorella Cuccarini.
LEGGI ANCHE AMICI 20, TANTE NOVITÀ PER I PROTAGONISTI: LIVE, EP E MERCHANDISING
IL NUOVO ALBUM “AKA 7EVEN”
Il cantante Aka7even, allievo della squadra di Anna Pettinelli all’interno della scuola di Amici in questa ventesima edizione, pubblica il suo primo album intitolato “Aka 7even” .
I brani all’interno dell’album sono:
- YELLOW
- EAZY
- MILLE PAROLE
- FUORI
- STRIKE
- MI MANCHI
- LUNA
- BLACK
- BLUE
- LOCA
- ROLLY STONE
- TORRE EIFFEL
Il tutto prodotto con la casa discografica Sony music.
I suoi brani sono già un successo e inizia a collezionare grandi meriti: il suo brano “Mi manchi” è già disco d’oro e disco di platino, inoltre il suo ultimo brano “Loca” si appresta a diventare un tormentone estivo.
Da oggi 21 maggio è disponibile l’EP sia in fisico che in versione digitale cliccando qui. È disponibile anche il vinile, il poster e il CD autografato.
IL RAPPORTO CON MARTINA MILIDDI
La prima love story nata in questa ventesima edizione di Amici, ha visto come protagonisti il cantante Aka7even e la ballerina Martina Miliddi. I due però non hanno avuto una relazione molto tranquilla, tanto che ad un certo punto, la ragazza era indecisa tra Aka7even ed il cantante Raffaele Renda. Alla fine però, ha scelto di non stare con nessuno dei due e di inseguire soltanto un amore, quello per la danza.
Il brano “Mi manchi” è inoltre dedicato proprio a lei, nel momento in cui la loro storia era appena finita. Nonostante abbiano detto più volte di essere rimasti in buoni rapporti, i due non si seguono più su Instagram.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.