Serie A, Lazio – Torino: Lotito e Cairo sfiorano la rissa

Nervi tesi nel finale del match terminato per 0 a 0

A una sola giornata dalla fine del Campionato di Serie A non ci sono animi tranquilli con molte partite che stanno determinando retrocessioni e accesso in Champions League.

Ieri sera, 18 maggio, nel recupero di Lazio – Torino è finita 0 a 0: il risultato ha così sancito la salvezza della squadra granata e ha condannato il Benevento di Pippo Inzaghi in Serie B.

Gli animi tesi si sono visti però soprattutto in tribuna, dove il presidente del Torino Urano Cairlo e quello della Lazio Claudio Lotito sono quasi arrivati alle mani ed è stato necessario l’intervento della sicurezza.

Probabilmente l’episodio è frutto di una serie di tensioni precedenti tra i due club e probabilmente nasce anche dalla polemica tamponi nel girone d’andata e dal rinvio del match di ritorno.
In quell’occasione (era marzo) a causa dei contagi da Covid non si era giocato ma la Lazio si era regolarmente presentata all’Olimpico.
Il presidente dei Granata, Cairo, ha poi provato a distendere gli animi: “La Lazio ha dato tutto e ha fatto bene, complimenti, è giusto che sia così a prescindere dal fatto che Simone Inzaghi sia fratello di Pippo. E’ una grande squadra, hanno onorato la partita e il campionato, per noi era importante questo punto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto