Guenda Goria torna a parlare della sua malattia e dell’intervento

Guenda Goria e l’intervento: Guenda Goria soffre di endometriosi e dovrà operarsi. Il racconto ai follower sui social

Guenda Goria e l’intervento: la 33enne sui social torna a parlare dell’endometriosi, malattia di cui soffre e che ha scoperto da qualche mese fa di avere, dopo l’uscita dal loft di Cinecittà. L’ex vippona del Grande Fratello Vip ha risposto a una domanda di un follower che le ha chiesto come sta. E Guenda ha svelato che, seppure la situazione sia sotto controllo,  dovrà sottoporsi presto ad un’operazione.

La 33enne è figlia della conduttrice tv Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria. E’ diventata nota al pubblico durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia al reality Grande Fratello Vip.  Di recente la ragazza ha scoperto la malattia e ai quasi 200mila follower racconta: “Fisicamente vivo a momenti alterni – dice – Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”. Nulla sui tempi dell’intervento.

Leggi anche–> GUENDA GORIA HA UN NUOVO FIDANZATO: ECCO CHI HA CONQUISTATO IL SUO CUORE

Oltre al sostegno dei genitori e del fratello, Guenda può contare anche su quello del suo nuovo fidanzato, che le sta accanto. Lui è Mirko Gancitano che di professione fa il videomaker. I due fanno coppia da un paio di mesi e si sono conosciuti durante un viaggio a Sharm El Sheik, dove la 33enne ex vippona si trovava per motivi di lavoro.

La loro relazione è stata ufficializzata da Guenda con un post sul suo profilo Instagram pubblicato qualche giorno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *