Arianna Cirrincione fa la sorpresa ad Andrea Cerioli: “Mi manchi da morire”
Teneri e innamorati, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli hanno fatto commuovere persino l’opinionista Tommaso Zorzi
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: Andrea Cerioli questa settimana non è stato in forma: già lunedì durante la puntata dopo aver mangiato gli spiedini di fretta, si è sentito male ed è stato poi costretto a lasciare la Playa dei Primitivi per dei controlli medici. Di nuovo ieri sera quando, dopo la prova, del girarrosto durata oltre cinque minuti è dovuto ricorrere alle cure mediche, allontanandosi nuovamente dal gioco.
Ma poi per lui una bella e commovente sorpresa della fidanzata Arianna Cirrincione che gli ha detto: “Mi manchi da morire” e lui ricambia le parole d’amore di Arianna con le lacrime agli occhi. A commuoversi è anche Tommaso Zorzi. L’opinionista infatti ha la lacrimuccia agli occhi.
Leggi anche–> Cecilia Rodriguez dall’hotel non perde la puntata de L’Isola dei Famosi
Andrea ammette alla fidanzata: “Mi sembra di essere via da casa da una vita”.
Nonostante la nostalgia di casa e del suo amore però, il naufrago non cede e sembra determinato a proseguire la sua avventura sull’isola. All’inizio del suo percorso Andrea aveva avuto qualche cedimento emotivo, ma poi il naufrago ha cominciato ad abituarsi alla permanenza sulla Playa legando anche con i compagni, il suo gruppo, quello dei Primitivi, composto da Valentina Persia, Angela Melillo, Ignazio Moser, Miryea e Francesca Lodo con l’ex naufrago Gilles Rocca, eliminato al televoto nella precedente puntata, determinante per il naufrago Gilles il suo stato emotivo che non gli ha permesso di proseguire l’avventura in Honduras.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.