Antonella Elia: è ritorno di fiamma con Pietro Delle Piane

In un’intervista Antonella Elia ha rivelato che è ritornata insieme al fidanzata Pietro Delle Piane, anche se con alcuni accorgimenti

Sono oramai lontani i tempi di Temptation Island in cui Antonella Elia lasciava al falò di confronto Pietro Delle Piane per le innumerevoli dichiarazioni fatte e il comportamento tenuto dal fidanzato.

Nella scorsa edizione del programma sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, Antonella Elia insieme a Pietro Delle Piane avevano deciso di partecipare per mettersi alla prova e vedere fino a quanto il loro legame fosse profondo e sincero. Non è andata come speravano, visto che in brevissimo tempo il fidanzato di Antonella Elia ha ammesso davvero cosa pensa della conduttrice non solo come professionista ma anche come essere umano.

In realtà, Temptation Island è oramai un lontano ricordo, dato che i due sono ritornati insieme. Non senza un lungo corteggiamento. Sembra, infatti, che Pietro Delle Piane abbia provato a conquistare il cuore di Antonella Elia senza risparmiarsi mai. Chi la dura, la vince. Anzi: dopo il corteggiamento, ecco un ritorno di fiamma.

A raccontare del riavvicinamento è stata proprio Antonella Elia sulle pagine di “Diva e Donna”. In un’intervista rilasciata, la conduttrice ha dichiarato: “Stiamo insieme. Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora”.

La scintilla che è stata determinante per Antonella Elia e Pietro Delle Piane è stato lo scontro che la conduttrice ha avuto con Samantha De Grenet. Dopo questo evento, l’attore si è recato a casa di Antonella Elia e da quel momento è stato determinato a voler stare con lei. Adesso i due stanno insieme ma con alcune regole, come ha anche confermato lo stesso Pietro Delle Piane in un’intervista concessa a Superguida Tv.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto