Isola, Cecilia Rodriguez inciampa sul primo bacio a Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez primo bacio a Moser: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono messi alla prova all’Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez primo bacio a Moser: ieri nel corso della diretta a L’Isola dei Famosi Cecilia Rodriguez, presente in studio per supportare la nuova avventura del compagno Ignazio Moser, è stata protagonista anche di una prova che avrebbe consentito a Moser di vincere un po’ di verdura. Ilary Blasi ha fatto alla coppia delle domande sulla loro vita privata.

I due ragazzi sono stati chiamati a scrivere le risposte su una lavagna e se ne avessero indovinate tre la prova si sarebbe ritenuta superata. Tra le domande è scattata anche quella del primo bacio per la coppia, che si è conosciuta proprio in un altro reality, Il Grande Fratello Vip nel 2017, quando a condurlo era proprio Ilary Blasi.

Leggi anche–> CECILIA E MOSER – GIULIA E PRETELLI: ANALOGIE DI COPPIA

Cecilia Rodriguez primo bacio a Moser

Ma sulla domanda del primo bacio, Cecilia è “inciampata” dimenticando un dettaglio, che invece prontamente ricorda il suo compagno. “Avevo un paio di pantaloni rossi. L’ho baciato quando ho lasciato l’altro”, ma Ignazio Moser l’ha corretta: “Era il giorno dopo”. Quindi Cecilia Rodriguez ha poi chiarito che si è sbagliata perché l’intenzione era quella di baciarlo già dal giorno prima.

Sempre ieri, anche lei presente per sostenere la madre, Fariba, c’era in studio Giulia Salemi. Le due donne, Cecilia e Giulia hanno in comune un ex: si tratta di Francesco Monte, che Giulia ha conosciuto dopo Cecilia (fidanzata con Monte dal 2014 e poi lo ha lasciato in diretta tv), nel 2018, ancora una volta nel loft di Cinecittà. Una storia quella tra Giulia e Francesco durata pochi mesi. Le due ragazze ieri sera pur condividendo lo stesso spazio non si sono rivolte la parola.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto