Isola, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini intervistate in due occasioni diverse hanno detto la loro opinione sui naufraghi
Osla, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini sui naufraghi: le due opinioniste de L’Isola dei famosi Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini intervistate in due differenti occasioni hanno criticato i naufraghi perché non creerebbero dinamiche all’interno del surviving game. Da una parte la Zanicchi dall’altra Elettra, entrambe hanno criticato i concorrenti. Se Iva ha parlato in generale riferendosi a tutti i naufraghi durante l’intervista a Casa Chi, Elettra ha elencato nome per nome i difetti dei concorrenti, a cominciare da Valentina Persia, per poi passare a Roberto Ciufoli, Gilles Rocca e Daniela Martani.
Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini sui naufraghi
Così Iva Zanicchi dice: “Ragazzi io devo dire una cosa, che questi qui dell’Isola, si devono dare una regolata. Nel senso che noi siamo qui a casa che li guardiamo e se non succede niente ci annoiamo. Questi qui devono fare al più presto qualcosa. Che si innamorino, che si picchino, che facciano cose strane o peschino. Non pesca nessuno, hanno tutti fame, ma chi se ne frega. Hanno tutto e non fanno niente”.
Leggi anche–> Isola dei Famosi cambia giorno: ecco quando andrà in onda
Elettra Lamborghini su Valentina Persia: “Ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni, diciamo. Rocca? Gilles è un leader. Vedremo cosa combinerà, s’è riappacificato con tutti. Non voglio aggiungere niente sul suo conto. Forse è cambiato. Io non ho cambiato idea su di lui”. Per l’ereditiera, un altro che si lamenta è Andrea Cerioli: “Pensava di essere in vacanza alle Maldive. Si stupisce che vadano in onda le sue lacrime. Come se fosse stato ripreso a tradimento. Io mi stupisco del suo stupore. Siamo all’Isola, è normale che si punti sulle scene maggiormente emotive, tra virgolette”.
Su Daniela Martani, Elettra dice: “Non ho rimpianti su di lei. È un bene che se ne sia tornata a casa”. E poi su Isolde Kostner e Beatrice Marchetti: “Isolde Kostner è provvidenziale, ci voleva proprio. Finalmente una che li metterà a lavorare. Beatrice Marchetti… boh! È una ragazzetta qualunque. Non lascerà traccia”. L’unica a salvarsi in questo marasma è Elisa Isoardi che “non doveva assolutamente uscire”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.