Bianca Guaccero è risultata positiva al Covid e lo ha annunciato in diretta streaming durante la puntata di “Detto Fatto” di cui è conduttrice
Bianca Guaccero è risultata positiva al Covid19. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice con un collegamento da casa durante la trasmissione “Detto Fatto” di cui è conduttrice. Incredula e senza tante parole, Bianca Guaccero ha raccontato come sono andate le cose. Mentre parlava, in studio erano presenti i colleghi Carla Gozzi e Jonathan Kashanian che la stanno sostituendo temporaneamente.
“Ci tenevo a dirlo in trasmissione, non ho voluto fare grandi annunci – esordisce così Bianca Guaccero – In questo periodo stiamo vivendo il picco della pandemia, e anche io ho contratto il coronavirus”. La conduttrice ha continuato a dare i particolari della vicenda, anche per rassicurare il pubblico di Rai Due che la segue quotidianamente ed è preoccupato: “Sono a casa, ieri mi sono svegliata con un pochino di febbre e un po’ di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva, stasera aspetto il risultato del molecolare. Purtroppo c’è una grande percentuale che mi dice che l’ho beccato anche io, nonostante io sia una persona che sia stata quasi presa in giro nel tempo, per il mio essere fissata veramente, veramente a tutto”. Bianca Guaccero non nasconde la sorpresa per essere risultata positiva al Covid, soprattutto perché ha cercato di prendere tutte e precauzioni del caso; lei stessa si definisce: “una fissata veramente”.
Adesso che ha il Covid e dovrà rimanere a casa finchè non guarirà, la conduttrice ci ha tenuto a lanciare il suo messaggio: “Ho fatto anche un appello social per la mia regione, ma in generale dico a tutti di stare attenti. Non bisogna mai abbassare la guardia perché io non ho idea di come sia potuto succedere”.
In seguito alla notizia data, grande affetto è arrivato dai colleghi amici e soprattutto dalla sua community. In queste ore è a tutti gli attestati di coraggio che Bianca Guaccero ha dedicato un post sui suoi canali social con su scritto: “Grazie a tutti per i vostri messaggi e per il vostro affetto. Un’altra medicina siete voi!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.