Caterina Balivo: “Mister Marcello Lippi è stato un onore intervistarti”

Per la terza puntata di “Ricomincio dal NO”, Caterina Balivo ha intervistato Marcello Lippi, ex allenatore della Nazionale italiana di calcio

“Ricomincio dal NO” è il nuovo progetto lavorativo di Caterina Balivo. Tolti i panni da componente della giuria de “Il cantante mascherato”, la conduttrice ha deciso di mettersi in gioco e di lanciarsi nel mondo dei podcast. Il podcast, infatti, è il nuovo strumento di comunicazione su cui molti artisti, giornalisti e volti noti dello spettacolo stanno investendo tempo, risorse ed interesse.

In “Ricomincio dal NO” Caterina Balivo per dieci puntate dialoga e si confronta con dieci persone di successo che raccontano i giorni più difficili della loro vita e come hanno trovato la loro forza di rialzarsi. Ognuno di noi ha ricevuto dei NO, ma la differenza sta negli effetti e nelle reazioni che hanno scaturito.

Nel terzo episodio del podcast, Caterina Balivo ha avuto un ospite speciale, come lei stessa ha annunciato qualche giorno fa: “A lavoro da stamattina per il mio podcast “Ricomincio dal NO” con lo staff di @choramedia che vi presento in stories. Lunedì ci sarà Mister Marcello Lippi e di NO anche lui ne ha ricevuti tanti. Perché ricordatevi che il NO è democratico. PS: in stories troverete i link per ascoltare i primi due episodi. Buon pomeriggio, vi voglio bene e leggo tutto #sappiatelo #caterinabalivo #RicomincioDalNo”.

È proprio Marcello Lippi, ex allenatore della Nazionale italiana di calcio, il protagonista della nuova puntata di “Ricomincio dal NO”, rilasciata ieri su tutte le piattaforme di streaming audio, da Spotify ad Apple Podcasts e Spreaker. Caterina Balivo si è mostrata oltremodo entusiasta di questa esperienza. In queste ore, ha pubblicato una foto con Marcello Lippi e ha scritto: “Mister #MarcelloLippi, è stato un onore intervistarti per il mio podcast e capire quanti NO ci sono stati prima di diventare l’eroe dei due mondi! Correte ad ascoltarlo su tutte le piattaforme streaming (trovate il link in stories) e a fargli gli auguri ? Oggi è il suo compleanno, ma come mi dice lui: compie 50 anni ? Ascoltatelo ? @choramedia #caterinabalivo #caterinasecrets”

“Ricomincio dal NO” è un modo sia per scoprire le storie di chi ce l’ha fatta sia un incentivo per migliorarsi, avere coraggio e a non mollare mai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.