Gf Vip, Tommaso vuole abbandonare, ma la porta rossa non si apre
Tommaso Zorzi furioso con i compagni avrebbe voluto abbandonare il gioco durante la notte
Notte di fuoco nella casa di Cinecittà: dopo la diretta, durante la notte Tommaso Zorzi ha cercato di abbandonare il loft di Cinecittà, ma la porta rossa non si è aperta. I concorrenti – come di consueto – hanno iniziato a commentare la puntata appena andata in onda – ma la discussione si è fatta animata al punto che Tommaso Zorzi ha sbottato e ha tentato di andarsene.
“Fatemi uscire, toglietevi di mezzo”, sono state le parole di Tommy a Stefania Orlando e Zelletta che hanno tentato di fermarlo. Ma ad impedirgli il gesto che lo avrebbe portato all’immediata squalifica è stata proprio la porta rossa, probabilmente chiusa a chiave dalla produzione. “Mi devono fare uscire, non possono chiudere la porta”, ha detto Zorzi, in preda all’ira perché si è sentito attaccato da tutti i compagni durante la puntata di ieri sera.
Tommaso vuole uscire, ma la porta non si apre #gfvip #tzvip #sovip pic.twitter.com/w0int5o06V
— Forse Proprio (@forseproprio) February 13, 2021
L’influencer milanese voleva uscire dalla casa perché arrabbiato per essere stato attaccato prima durante la puntata e poi durante la notte dai suoi compagni d’avventura. Prima infatti è stato attaccato da Giulia Salemi, poi da Dayane Mello che ha detto di lui che è stato “falso e bugiardo” e poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’eliminazione di Maria Teresa Ruta. Eliminazione in cui anche Tommy ha contribuito con la sua precedente nomination.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.