GF Vip, Tommaso Zorzi candidato per la finale: era ora!

Lunedì prossimo si conoscerà il nome del terzo finalista del Grande Fratello Vip

E’ uno dei concorrenti che più meriterebbe di arrivare tra i finalisti, insieme ai due concorrenti già in finale, che sono – come è noto – Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Ieri sera Tommaso Zorzi è finalmente finito al televoto insieme ad Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò. Adesso toccherà al pubblico votare chi tra questi tre concorrenti del Gf Vip merita di arrivare in finale. Infatti il terzo finalista verrà deciso dal pubblico nella puntata di lunedì.

Tra alti e bassi nella casa e i momenti di sconforto di Tommy, siamo arrivati al quinto mese nella casa di Cinecittà. Manca poco alla conclusione del programma, che avverrà il primo marzo. Intanto in attesa di conoscere il terzo finalista, possiamo dire che Tommaso, comunque vada, ha già ottenuto i suoi successi anche stando dentro la casa, dove ha dimostrato tutto il suo talento.

Non è un caso che il suo show dello scorso 10 febbraio lo abbia decretato al primo posto su Twitter con il suo TZ Late Show. Un format tutto suo: scritto, diretto e condotto da Tommaso Zorzi, che è un vero creativo. Così nel suo show si passa da simpatici siparietti al trash: travestimenti, prove di coraggio, e poi il momento del “gira la Ruta”, durante il quale Maria Teresa (che ieri sera è stata eliminata) è stata agganciata ad una ruota gigante.

E adesso per lui si vocifera che si potrebbero aprire le porte di un altro reality, sempre su Canale 5, come opinionista de L’Isola dei Famosi 2021, che aprirà i battenti l’11 marzo. E se non bastasse anche la radio ha pensato a lui e all’amico Francesco Oppini per condurre un programma tutto loro su RTL. E ancora: Signorini gli ha aperto le braccia per vederlo nella prossima edizione del Gf Vip sedere sulla poltrona di opinionista.

Insomma per Tommy è l’inizio di una carriera brillante fatta di successi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *