La modella brasiliana insieme alla sua famiglia ha potuto partecipare in videochiamata alla veglia funebre di Lucas
Dayane Mello ha potuto seguire in videochiamata la veglia funebre del fratello Lucas, morto in un incidente stradale all’età di 27 anni. Lo ha confermato a Globo l’altro fratello di Dayane, Juliano. E ancora ieri la modella brasiliana ha avuto la possibilità grazie alla produzione di parlare con il fratello Juliano e con il padre.
Nel daytime di ieri si è visto il momento in cui a Dayane è stata data la notizia della morte di Lucas. La giovane si trovava in confessionale da sola. Per sostenerla nel suo dolore, la regia del Gf ha chiamato anche Rosalinda Cannavò in confessionale.
Poi la notizia data ai coinquilini, ai quali Dayane ha detto: “Me lo sentivo, perché l’ho sognato proprio questa notte. Ho sognato che andavamo in bicicletta, che eravamo felici. Abbiamo vissuto un momento nostro, eravamo molto felici insieme. Chi lo sa se il suo ultimo pensiero non sono stata io”. Lo ha ribadito anche agli autori: “Questa notte alle tre del mattino l’ho sognato ed era stupendo perché ridevamo, ci divertivamo”. “Quando sono arrivata mi prendevo cura di lui. L’ho amato tantissimo perché era il cucciolo della nostra casa, da bambino gli cambiavo il pannolino”.
L’ultimo post scritto dal fratello di Dayane era proprio dedicato a lei. La sua morte è avvenuta nella notte tra il 2 e il 3 febbraio. Il ragazzo stava tornando a casa a Lontras, in Brasile, quando la sua auto ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro un camion.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.