Dayane Mello: la richiesta del GF ai concorrenti nel rispetto della morte di Lucas

Gli autori del programma hanno chiesto ai concorrenti di indossare vestiti total black in rispetto al lutto di Dayane Mello

Gli equilibri della casa di Cinecittà sono cambiati inevitabilmente. Domani sera ci sarà la puntata del Gf Vip ma non si conoscono ancora i dettagli sui blocchi che saranno affrontati dal conduttore del programma, Alfonso Signorini.

Si sa che il Grande Fratello ha espressamente chiesto ai concorrenti di indossare per domani sera un abbigliamento total black in rispetto della morte del fratello Di Dayane Mello. Così come ha anticipato e spiegato Riccardo Signoretti sul suo profilo social. Intanto i vipponi stanno facendo il possibile per la modella brasiliana. “Sono passati molti mesi e adesso siamo come una famiglia” le ha detto Giulia Salemi mentre le sistemava i capelli questo pomeriggio.

Uno splendido esempio di affetto e sensibilità stanno dando questi concorrenti della quinta edizione del reality nei confronti da Dayane Mello, che sta soffrendo per la perdita del fratello Lucas, avvenuta ieri a causa di un incidente stradale. Anche Maria Teresa Ruta ha voluto dare un suo contributo, scrivendo una poesia per Lucas. Eccola:

“La vita è maledetta

c’eri tu eravamo in bicicletta

ma buia è ora la mia notte

per tenerti con me ho provato a fare a botte

ma dal mio sogno ti hanno strappato

e all’alba solo dolore è entrato

non posso neppure da te venire

mi è solo concesso di soffrire

ma appena chiuderò le mie gonfie palpebre

desidero vederti ancora tra le mie tenebre

così mio dolce Lucas ti imploro con amore

rientra almeno nei miei sogni per favore.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *