Michelle Hunziker si confessa e svela cosa le manca

Michelle Hunziker ha raccontato come si sente in questi giorni di pandemia e cosa le manca

È un periodo particolare per tutti e per tanti motivi. La pandemia arrivata nelle nostre vite quasi un anno fa ci ha portato a fare i conti con noi stessi, con la nostra vita e con cosa facciamo.
Molti hanno perso cari e molti stanno perdendo il lavoro per rispettare le misure imposte per evitare la diffusione del coronavirus. Anche il mondo dello spettacolo è stato toccato. I live sono stati cancellati e anche la programmazione televisiva è stata interrotta per il tempo necessario per adeguarsi alle regole anticovid19.

Viviamo un momento surreale in cui però più che mai ci si impone fare delle riflessioni e darsi nuovi propositi.
È su questa scia che oggi Michelle Hunziker direttamente dal suo profilo Instagram si è sentita in dovere di lanciare un messaggio spontaneo e sincero.

“Capita anche a voi di fare delle riflessioni e dei parallelismi con la vostra vita proiettati fuori da voi? A me spessissimo.
Più vado avanti e più mi rendo conto di una cosa fondamentale per me e penso per tutti noi: l’importanza della STABILITÀ. Lo vedo anche nella mia vita. Per tanti anni, essendo una persona molto passionale e impulsiva nelle mie decisioni, ho sempre vissuto pensando che la vita fosse come una candela. Non vale la pena comprarne una bellissima per poi lasciarla lì spenta nel salotto con la paura di consumarla. La mia vita l’ho sempre “consumata” e bruciata”. Il post continua:

“Ho combattuto per la mia indipendenza e per la mia libertà individuale, mettendo sempre tante pedine sulla mia “scacchiera”. Ho rischiato anche molto, ma mi ha portato dove sono oggi! Spesso questo ovviamente mi ha anche portato ad “inciampare” ma faceva parte del gioco ”casco e mi rialzo più forte”.
Ora mi rendo conto però che siamo in periodo storico, in cui più che mai abbiamo bisogno tutti di stabilità. Stabilità famigliare, cosa importantissima per sopravvivere a questo momento difficile, stabilità nel lavoro (quella che manca a tante categorie), stabilità politica ed economica (inesistente nel nostro paese).
Mi preoccupa molto l’attuale situazione al governo. Trasmettono l’instabilità più totale e creano ancora più incertezze in tutti noi, invece di unirsi nel pieno di una pandemia mondiale rendendosi conto che ora serve UNITÀ per creare opportunità e lavoro.
Non abbiamo bisogno di “assistenzialismo” bensì di essere messi nelle condizioni di poter sperare in un futuro di rinascita e di crescita economica. Per fare questo, converrebbe dare a tutti la possibilità di continuare le proprie attività senza un “cappio” al collo.
Serve liquidità a sostegno delle aziende e dei liberi professionisti oltre ad investimenti per creare valore in futuro ma soprattutto non perderlo oggi perché significherebbe perderlo in maniera permanente” ha confessato la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Con questo post Michelle Hunziker oggi ha svelato una sua fragilità che ha a che fare con la necessità di stabilità. Non è un caso la scelta di condividere oggi questa riflessione, a ridosso della mancata caduta del Governo.
Così, la conduttrice italo – svizzera ha deciso di regalare una parte personale di sé, partendo dal racconto della sua vita, vissuta sempre come fosse una candela, alle consapevolezze dell’oggi fatte, invece, di necessità di punti fermi e di una vita normale.
Michelle Hunziker, però, non ha solo voluto spiegare come si sente lei e cosa le manca di più, ma si è anche aperta al dialogo chiedendo ai suoi seguaci cosa pensano sia del momento che stiamo attraversando sia di quanto lei ha detto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto