Isola dei famosi: Giulio Berruti sbotta su Instagram

Prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi tante sono state le indiscrezioni, ma Giulio Berruti preferisce spiegare cosa sta accadendo

Non ci sta Giulio Berruti quando vi è un’informazione errata sul suo conto. Stavolta non c’entra la storia d’amore che il bell’attore sta vivendo con l’ex ministro Maria Elena Boschi. Il tutto ruota attorno alla nuova edizione de L’isola dei famosi che dovrebbe ripartire a breve e di cui tanto si vocifera.

Tra le tante indiscrezioni sui nomi che faranno parte del cast, Giulio Berruti era un nome molto chiacchierato e lo si riteneva uno dei naufraghi pronti a partire per la nuova avventura.

È con un post su Instagram a ciò appositamente dedicato che Giulio Berruti ha fatto chiarezza sulla questione, smentendo un giornale che lo vedeva tra i protagonisti del reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Postando lo screen di un titolo di un giornale che recita: “Giulio Berruti all’Isola dei Famosi 2021? La proposta di matrimonio a Maria Elena Boschi potrebbe arrivare proprio in diretta tv” sul quale ha scritto in azzurro “Emmm no”, Giulio Berruti ha finalmente spiegato cosa è davvero successo in queste settimane e cosa c’è tra lui e l’Isola dei famosi.

“Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all’isola dei famosi in qualità di coconduttore inviato, e non come concorrente.

Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA.

Perciò ringrazio Mediaset, Banjai, la produzione esecutiva del programma, sperando in un’altra occasione.

Ps. Ottimi sceneggiatori questi giornalisti. #prestiamolialcinema” ha scritto Giulio Berruti a corredo del post.

Si deduce da quanto scritto dal bell’attore che era stato contattato ma per il ruolo di coconduttore inviato e che ha dovuto rifiutare per altri impegni lavorativi.

Nulla ha detto, però, sulla proposta di matrimonio alla sua Maria Elena. La sua community se n’è accorta e hanno iniziato a fare domande. Ma Giulio Berruti non ha replicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *