La notizia è stata diffusa dal Sun
Secondo il tabloid inglese “Sun” Tom Cruise si sarebbe arrabbiato con la troupe del film “Mission Impossibile 7″ durante le riprese con cui è impegnato da qualche mese.
Cruise è sia attore protagonista che produttore del film. A scatenare la sua rabbia alcune persone che non avrebbero rispettato i protocolli di sicurezza e il distanziamento sociale.
#TomCruise blasts #MissionImpossible7 crew for breaking COVID protocols ? ?
Leaked audio ?
— BINGED (@Binged_) December 16, 2020
A testimonianza di quanto raccontato il tabloid ha anche condiviso un audio in cui l’attore scatena la sua rabbia e minaccia il licenziamento qualora si ripetessero cose del genere.
Stiamo creando migliaia di posti di lavoro. Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succedesse di nuovo sarete licenziati. Ditelo pure alle persone che stanno perdendo le proprie case perché la nostra industria sta fallendo: non ci sarà cibo sulle loro tavole né potranno pagare il college.
Non si sa bene quando sia stata effettuata la registrazione, ma l’episodio si è sicuramente verificato presto gli studi della Warner Bros a Leavesden, vicino a Londra, in Inghilterra.
Per la pellicola, la star di Hollywood è stato parecchio tempo anche in Italia tra Venezia e Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.