Alessandro Basciano stalking, Sophie Codegoni sentita per 5 ore
Continuano le indagini. Ieri, giovedì 28 novembre, Sophie Codegoni, che ha denunciato Basciano per stalking, è stata sentita per 5 ore dagli inquirenti
Sophie Codegoni è stata sentita dagli inquirenti. “Alessandro Basciano mi ha minacciato di morte, ho paura”, ha dichiarato la giovane influencer agli inquirenti, e ha aggiunto che quindici giorni fa, Basciano l’avrebbe minacciata così: “vengo a casa tua e ti ammazzo”. Sophie Codegoni ha denunciato Alessandro Basciano, suo ex compagno e padre di sua figlia Celine per stalking. Lui la scorsa settimana è stato arrestato e poi rilasciato. Il caso non chiuso e proseguono le indagini.
Leggi anche–> Alessandro Basciano, l’intervista rilasciata a Corona dopo la scarcerazione
La Codegoni nella giornata di ieri, giovedì 28 novembre 2024, è stata sentita dagli inquirenti e reputata credibile nei suoi racconti.
La ex gieffina ha anche ribadito di non aver mai ritirato la denuncia fatta lo scorso dicembre 2023, al contrario di quanto è stato detto e ha chiarito anche in merito alla costasa borsa ricevuta in dono da Basciano, spiegando insomma che ne farebbe volentieri a meno e che “la lancerebbe dalla finestra”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.